Informazioni

Nel 2015 è stata creata la pagina Instagram “SosBattorMoros”  per soddisfare una necessità, descrivere la Sardegna per quella che è, una terra ricca di tradizioni e passioni. Volevamo creare una pagina che fosse in grado di raccontare, tramite il contributo fotografico di altri users, la fierezza dei nostri volti, la bellezza dei nostri paesaggi e la semplicità delle nostre tradizioni.

Gestire una pagina non è una cosa semplice e impegna molto del nostro tempo, ma il vostro supporto ci ha spronato ad andare avanti e a migliorarci sempre di più. Questo sito diventa allora l’emblema del nostro grazie nei vostri confronti, grazie a voi che tramite messaggi privati, condivisioni e commenti avete contribuito alla crescita di questo progetto.

Questo sito vi vuole portare a spasso con noi, farvi vedere quello che vediamo durante le nostre escursioni, mostrare eventi, storie o semplicemente dei posti che sono poco conosciuti e per farci conoscere un po’ meglio.

La nostra mission è promuovere il nostro territorio partendo dalla cosa più semplice, una foto e un piccolo testo che la descriva per imparare a conoscere la Sardegna a 360 gradi